Nuova xbox 360 slim?, XBOX 360

« Older   Newer »
  Share  
Dany 93
view post Posted on 17/3/2010, 15:10




Nuova xbox 360 slim?




Notizia - 17/03/2010



Grazie a Kotaku, veniamo a conoscenza di ua immagine che mostrerebbe una scheda madre appartenente ad un nuovo modello di Xbox 360. Il componente, completamente rivisitato rispetto a quello attualmente utilizzato, vedrebbe combinate la CPU e la GPU in un unico chip, in modo da ridurre le dimensioni e i costi di produzione. Per adesso, ovviamente, si tratta solo di un rumor non confermato, ma potrebbe accadere la stessa cosa avvenuta per la PS3 Slim, mostrata in anteprima da foto rubate.



image


 
Top
Spartan93
view post Posted on 17/3/2010, 19:55




io non vedo il motivo di renderla piu piccola... è già abbastanza slim....anche se la wii non la batte nessuno :asd: penso che visto che ormai con il natal hanno quasi terminato, potrebbero lavorare piuttosto a una console portatile...
 
Top
Dany 93
view post Posted on 17/3/2010, 22:16




ecco infatti...concordo pienamente!
una xbox 360 slim nn ha molto senso a questo punto...doveva uscire come minimo un anno e mezzo fa...ora nn ha più senso.specie ora ke è prevista per autunno di quest'anno il project natal!
effettivamente potrebbero impegnarsi più allo sviluppo di una console portatile,dato ke è l'unica casa produttrice a cui manca...io nn aspetterei altro! :chiagne:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:42
Avatar

The Gamer Souls' Creator

Group:
Member
Posts:
55,634
Location:
bologna

Status:


Si concordo anch'io con voi.
 
Top
3 replies since 17/3/2010, 15:10   95 views
  Share