Suggerimento per gioco

« Older   Newer »
  Share  
Spartan93
view post Posted on 5/12/2009, 15:46




L'idea di prendere la Xbox 360 è saltata, prenderò un computer (acer aspire revo ) comunque a mio fratello regalano la nintendo wii... a me piacciono gli sparatutto e i giochi d'avventura, tipo tomb raider, ma anche gli horror, non vorrei rincretinirmi a furia di wii sports... voi che mi consigliate? :)
 
Top
Dany 93
view post Posted on 5/12/2009, 16:43




I giochi della wii sono molto insoliti e spesso sono delle esclusive!ke io conosca,di giochi belli per wii,c'è super smash bros browl(o come si scriveXD)ke viene catalogato tra i picchiaduro ma è molto insolito come genere,(ke tra l'altro c'è anke una discussione in merito a questo gioco),per i giochi d'avventura di tomb raider c'è solo underworld ke a mio avviso nn piace molto come è uscito per wii <_< ,poi come giochi di guerra ci sono i call of duty ke sono invece molto ben riusciti per la wii dato il suo sistema di gioco,e poi altri giochi ke escono in multipiattaforma....tipo dead space(anke se è una versione un pò diversa dall'originale),ora è uscito anke il nuovo super mario bros, c'è mario galaxy se ti può interessare,ecc....come vedi di giochi alla fine ce sono parecchi,magari se hai dei dubbi o vuoi sapere qualcosa in specifico su un determinato gioco kiedi pure!c'è anke leone allegro ke ti può dire qualcosa più nel dettaglio! ;)
 
Top
Spartan93
view post Posted on 5/12/2009, 20:25




Grazie per l'aiuto, credo andrò su call of duty super smash browl...quella roba li :lol:
 
Top
Dany 93
view post Posted on 5/12/2009, 20:26




immagino!buona scelta! ;)
 
Top
Leone_allegro
view post Posted on 6/12/2009, 11:50




Per non dimenticare Metroid Trilogy! E' l'insieme di tutti e tre i metroid, che a mio avviso, avendo provato il tre, è uno dei migliori giochi per il wii fps...
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 13:01
Avatar

The Gamer Souls' Creator

Group:
Member
Posts:
55,634
Location:
bologna

Status:


come sparatutto di consiglierei Reed Steel che trovo fatto bene nella parte con le armi di fuoco. C'eanche una parte con le spade con controller e nunchaku che ci vuole un po per prenderci la mano.
 
Top
5 replies since 5/12/2009, 15:46   91 views
  Share